Incarico da ottobre 2009 a settembre 2012.
Committenza pubblica: “Soprintendenza per il patrimonio storico artistico ed etnoantropologico del Lazio”, P.za S. Marco n. 49, 00186 Roma.
Restauro edificio sacro vincolato – Roma, Chiesa di S. Prisca.
Lavori: restauro di dipinti murali dell’abside, delle pareti del presbiterio e della navata, inclusi i marmi e il restauro della cripta nel piano ipogeo della chiesa”; importo lavori 312.000,00 €.
Incarico: collaborazione logistica e attività di supporto alla Direzione dei Lavori (Pubblica), dalla redazione del progetto alla contabilità finale e Coordinatore della Sicurezza in fase progettuale ed esecutiva secondo DLgs 81/08: collaborazione con Direttore dei Lavori per la redazione della perizia, con tutta la documentazione da allegare, richiesta dall’amministrazione pubblica; sopralluoghi e rilievi in cantiere, contabilità con emissione di stati avanzamento lavori; consegna piano di sicurezza con riunione di informazione con le ditte incaricate, sopralluoghi in cantiere con le ditte per controllo documentazione e rispetto prescrizioni del piano consegnato.